DOC CONTROL
Studiamo le specifiche di rivestimento redatte dalle Oil&Gas Companies ed elaboriamo procedure interne di lavoro oltre ad ITP con piani di ispezione e controllo, da sottomettere per approvazione al cliente finale e alla compagnia petrolifera.
Ogni criticità inerente ciclo e/o supporto, emerge dopo attento studio di tutti gli allegati tecnici, prima e non durante l’esecuzione dei lavori. Il cliente viene per tempo informato circa: reperibilità prodotti, possibilità di variare i colori, applicabilità del costing system scelto e/o richiesto.
Collaboriamo con Ispettori Nace Level III e Frosio Level III, che possono supervisionare e garantire la qualità del lavoro svolto.
Verifichiamo l’idoneità del rivestimento selezionato, rispetto all’esposizione a cui sarà sottoposto il supporto, lasciando nulla al caso.
L’elaborato interno, su richiesta Cliente, può essere inviato per successiva approvazione ad enti terzi, ispettori qualificati a livello mondiale e certificati Nace Level III, Frosio Level III; con cui la Moro Anticorrosione S.r.l. ha rapporti di fidata collaborazione.